.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

San Marco 1916, Campo San Fantin, Venezia, VE
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
6.00 €
Servizio utilizzato:
bar
Contesto:
 
gita a Venezia
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 26/09/2018 golosona avatar
571 Recensioni scritte dal 11/08/2008 3567 Punti

Io e Mauro trascorriamo la giornata a Venezia.

Venezia è sempre splendida o almeno a me piace moltissimo e questa volta il tempo è straordinariamente mite: soleggiato ma non troppo caldo né freddo, insomma temperatura piacevole e nemmeno troppi turisti, fatta eccezione per gli immancabili orientali.

E’ piacevole passeggiare per le calli veneziane, a zonzo, non solo per i luoghi più celebri e affollati. Dopo tanto camminare, io e mio marito ci fermiamo in un bar per riposare e bere qualcosa di fresco. Siamo vicino al famoso teatro La fenice e il bar/ristorante in questione si chiama proprio "Al theatro”, con l’H, non è un errore!

Ci sediamo in uno dei tanti tavolini all’aperto nella piazzetta e ordiniamo al gentile e sorridente cameriere due bibite fresche: per Mauro una bottiglietta di Schweps lemon (5 euro), per me una rinfrescante centrifuga di mela, kiwi e arancia (6 euro). Le bevande, fresche al punto giusto, arrivano velocemente, la mia centrifuga è veramente buona e abbondante. Non sono neanche eccessivamente costose trattandosi di Venezia.

Visito gli interni, dominati da un bel bancone di legno che espone una miriade di torte e pasticcini colorati e invitanti, e il bagno, pulito.

Paghiamo e riprendiamo il nostro giro.

Consigliatissimo!!