Dato che i buoni propositi vanno perseguiti eccoci a Rovinella per continuare il giro dei locali da visitare una volta usciti dal blocco.
Abbiamo ordinato una pizza con pancetta gorgonzola e una aggiunta di prugnoli (sottobanco) da dividere in 3 in attesa di gnocco e crescentine con affettati vari formaggi e marmellate varie.
Pizza fantastica per qualità dell'impasto e farcitura, gnocco e crescentine secondo noi le migiiori in assoluto che si possono mangiare in un locale, qualita del companatico ottima e abbondante, durante la cena non sono mancati rinforzi.
Abbiamo proseguito con una crostata ai frutti di bosco ottima e una porzione di fragole al limone buone e saporite.
Abbiamo bevuto mezzo litro di bianco frizzante più che discreto, acqua e due caffè molto buoni.
Serata allietata da tavolo con vista su quello di Tata, Ilpoveromarco e famiglia con relativo Giacomino che ha monopolizzato l'attenzione di tutti i commensali.
Grazie a Ilpoveromarco, molto introdotto nell'ambiente..........., ho avuto la fortunata sorpresa dei prugnoli da aggiungere alla pizza.......
Sono state rispettate le disposizioni per il distanziamento sociale, ma sembrava quasi di essere tornati ad una specie di convivialità.
Accoglienza, cordialità e servizio sempre ottimi e una costanza nella qualità delle proposte veramente encomiabile.
Imperdibile!!!
[PIPPI]
31/05/2020