Si fa fatica a recensire un locale dove si è praticamente di casa...per quello che riguarda la pizza, non volendo entrare nel merito della discussione fra napoletana e tirata, ma dando spazio solo al mio gusto personale credo che darei 5 cappelli. La pasta è sottile, la farcitura ottima come quantità e qualità della materia prima. Il locale è costantemente gremito di avventori ma i tempi di attesa sono cortissimi e il servizio regge egregiamente e con discreta professionalità l'urto della massa.
Quello che mi trattiene dal dare il quinto cappello è l'estrema spartanità del locale, la elevata rumorosità data anche la frequente presenza di tavoli con compagnie molto numerose e le condizioni dei servizi igienici che spesso risultano un pò "provati" per via dell'alta affluenza di persone.
Per venire a ieri sera abbiamo mangiato:
1 pizza con salame piccante e gorgonzola
1 cicciolina con ciccioli e gorgonzola
2 BB con pomodorini freschi bufala e acciughe
1 crema di radicchio
1 margherita
come dessert
1 mascarpone
1 mascarpone con barozzi
1 zuppa inglese
da bere
1 litro di bianco frizzante alla spina
3 di acqua minerale
3 caffè
la pizza è sempre all'altezza così come i dolci che sono fatti da loro.
Per quello che mi riguarda la Desideria di Spilamberto rimane in testa nettamente alle mie preferenze in fatto di pizza.
informazione di servizio per chi cura il sito, appare solo l'opzione ristorante da selezionare per la voce tipo di servizio
grazie
Consigliatissimo!!
[carolingio]
19/03/2011