Decidiamo di provare questo locale che al venerdì sera propone menù di pesce a buffet ( cosa che io non amo particolarmente, perchè quando metto piedi sotto il tavolo mi piace rimanerci fino a fine cena) comunque l'assecondo.
Il menù spazia in varie soluzioni tutte con annesso costo, solo antipasti una cinquantina caldi/freddi euro 25, sempre antipasti e un primo a scelta euro 28, sempre antipasti un primo a scelta e frittura euro 32, grigliata mista di pesce 15 euro a portata, oltre a questo ho notato al sabato sera gnocco tigelle sempre a buffet se non ho capito male, 15 euro, gnocco tigelle e un primo a scelta 17 euro.
Locale non tanto grande con una veranda esterna rigorosamente chiusa e riscaldata dove noi ci accomodiamo, come liquidi una liscia, una coca in lattina, e un quartino di prosecco? così così.
Il buffet è all'interno del ristorante con tantissimi vassoi di antipasti caldi e freddi ma più che altro freddi, cozze, ostriche, salmone ecc ecc.. girando intorno alla colonna tantissime ed invitanti soluzioni x degustare il pesce, noi facciamo un giro x il freddo e uno x il caldo, e l'ho trovato buonissimo e freschissimo.
Finiamo con 2 zuppe inglesi e un mascarpone con scaglie di cioccolato, porzioni molto generose, e ottime.
2 soliti caffè non particolarmente buoni.
Conclusione, sicuramente mangiare a buffet in un ristorante l'ho trovato interessante, soluzione della famiglia Bertani che è presente anche al mercato Albinelli molto azzeccata, forse un pelo carucci, ma qui se uno lo desidera può liberamente fare il bis o il tris, non come me che mi sono fermato subito, personalmente non amo i buffet dove devo mettermi in fila x poi servirmi da solo, ma vista la bontà dei cibi questa volta ci stà.
Consigliatissimo!!
[tata]
18/10/2014