In occasione della visione di un film al Victoria, vogliamo cenare velocemente e scegliamo questo localino che si trova proprio accanto all'ingresso del cinema. Si tratta di una piadineria/tigelleria/gnoccheria (?? insomma, fanno anche il gnocco fritto!!!), non so se appartenga ad una catena.
Il personale è molto gentile e ci spiega come funziona. Si deve scrivere l'ordinazione su un foglietto, consegnarlo in cassa, pagare e al resto (servizio e sparecchiatura) ci pensano loro. Ci sono anche vari menu completi che, in effetti, fanno risparmiare qualche eurino ma, siccome vedo in menu delle mozzarelline fritte, dico addio al menu completo e ordiniamo alla carta.
Per me una piadina Happy Days con cotto, rucola, grana e aceto balsamico, una porzione di mozzarelline fritte e una birra Icnusa piccola.
Per il mio moroso una piadina X-Man con speck, Brie, rucola e salsa ai funghi, una porzione di crocchette di patate e una birra icnusa piccola.
Le piadine sembrano artigianali, sono del tipo leggermente alto (tipo Ravenna/Cervia) e sono molto ben farcite e gustose. Ci sono piaciute entrambe. Crocchette e mozzarelline arrivate ben calde, appena fritte ma non unte. Buone.
A me è piaciuto e, in occasione di visite al cinema, è sicuramente un'alternativa da tenere in considerazione.
Consigliato!
[PIPPI]
24/11/2016