Eravamo in 25 persone per il mio compleanno.
Cibo: 2 primi (tortelloni di ricotta alle noci, prosciutto e radicchio rosso...fatti in casa, buoni ma si sentivano poco le noci; maccheroncini speck e porcini buoni); piatti non abbondanti ma 2 giri per tutti; gnocco e tigelle,salumi e formaggi abbastanza da sfamare tutti ampiamente, e c'erano delle belle bocche larghe!!! Gnocco e tigelle di discreta qualità ma non eccellenti...non troppo pesanti.
Ambiente: confortevole, un bel rustico ristrutturato sulle colline di Maranello con veduta sulla pianura modenese (ottimo secondo me d'estate!, su 2 piani, stracolmo il venerdì e sabato, tranquillo gli altri giorni della settimana (c'ero già stato, interni in pietra, camerieri abbastanza disponibili.
Bere: compreso nel prezzo pattuito prima acqua e vino bianco e rosso della casa...buono quello rosso, cattivo quello bianco che sembrava andato.
Prezzo: € 22 tutto compreso con anche caffè e liquori finali...direi ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto per cene in compagnia. Prezzo non cambiato di una virgola da quello detto al telefono anche se prese cose in più, tipo vino, acqua, carne per qualcuno...
Ci tornerei per una cena in compagnia sicuramente!!!
Sarebbero 3 cappelli e mezzo!!!
Consigliato!
[gi]
16/02/2008