la mia prima recensione... siate clementi se sbaglio qualcosa!
Ieri sera 31/07/2008 io e mio marito siamo andati a cena in questo bellissimo ristorante in centro storico a Castelvetro, era il nostro anniversario di matrimonio e la location è davvero meravigliosa!! intimo, raffinato, raccolto, bellissimi arredi, muri in sasso faccia a vista, fiori freschi sui tavoli... avevo prenotato un tavolo fuori ma all'ultimo momento chiedo di poter stare dentro (certo che noi donne siamo davvero insopportabili), il ragazzo non fa una piega e ci risponde che possiamo accomodarci dove preferiamo, così scendiamo nella saletta al piano interrato.
Primo: gnocchetti con un sughino al pomodoro fresco buonissimo (quando li faccio io a casa mio marito non li mangia mai!)
Secondo: carpaccio di lonzino con grana e aceto balsamico, serviti con un cestino di pane che conteneva rucola, e patate al forno
2 caffè
no dolci
acqua
capitolo vino: io non bevo, così mio marito chiede se è possibile avere anche solo un bicchiere di un vino rosso un po' prestigioso,arrivano con un'Amarone del 2001 strepitoso che stappano davanti a noi e poi lasciamo sul tavolo, così i bicchieri poi si sono moltiplicati.. ma anche in questo caso hanno dimostrato grande disponibilità e cortesia ,non era da tutti.
Tempi di attesa nella norma, non avevamo particolare fretta vista l'occasione ma soprattutto il fatto che eravamo senza figlio (al mare con la suocera)
totale spesa: ha pagato mio marito ma poi ho sbirciato e ho visto 79 euro
Che dire .... lo consiglio a chi, come me, ancora non c'è mai stato! Noi torneremo sicuramente.
Imperdibile!!!
[GROG]
01/08/2008
Cosa gli avevi promesso per fargli mangiare i gnocchetti col pomodoro?