Sabato sera ci siamo recati in questo locale. L'ambiente è molto curato, come già è stato descritto nelle precedenti recensioni.
Io ho preso una pizza alle quattro stagioni: molto buona, anche se l'impasto era un po' troppo insipido per i miei gusti. Ottimi ingredienti per freschezza e qualità. Fino a qua nulla di nuovo rispetto alle mia precedente recensione, ma questa volta c'è una sorpresa: il dolce! Rispetto all'ultima volta in cui sono venuto, ora i gestori hanno deciso di servire unicamente dolci della casa.
Non so voi, ma quando sento il termine dolce della casa mi viene in mente la torta della nonna. Genuina, non c'è che dire, ma delle volte non proprio perfetta. O almeno, questa era la "colpa" di mia nonna.
Non è questo il caso: ho mangiato una delle migliori zuppe inglesi della mia vita. Giusto in tutto, con un ottimo equilibrio di gusto! Da bere una coca media.
Prezzo pagato sui 15€ circa (abbiamo pagato alla romana, ma in generale quasi tutti abbiamo preso una pizza farcita e un dolce).
Unico neo, un'ora abbondante di attesa...obiettivamente troppo. Ma penso sia un'eccezione, non mi era mai capitato prima in questo locale.
Consigliato!
[mongi]
09/02/2009