Dunque il locale è certamnte votato ai gruppi sia come ambiente che come servizio, è molto alla buona.
Cibo:
abbiamo preso un tris, gramigna con salciccia (giusto accettabile), tortelloni panna e pancetta (non molto saporti) e ,non ricordo il nome esatto, triangolini al pesto con sugo al tartufo e questi fortunatamente non erano per niente male.
come secondo gnocco e tigelle, buono il gnocco, a pezzi piccoli e non era unto e buone le tigelle di farina in parte integrale affettato nella media ...ma la marmellata era finita!!
Il tutto abbondante.
lambrusco della casa nella media.
Ambiente:
bel locale,c'è un certo brusio di fondo ma non l'ho trovato fastidioso, per il resto nulla da aggiungere ai commenti precedenti.
Servizio:
ecco il servizio è molto alla buona e veloce, fin troppo, nel senso che, non lasciano il vassoio ma ti servono ok, ci hanno portato il primo successivo quando avevamo ancora nel piatto il precedente ok,ma non lasciando il vassoio ci hanno riempito il piatto quando dovevamo ancora finire, cosa per me un pò fastidiosa.
Prezzo pagato:
20€ a testa con caffè, senza dolce, liquori al tavolo.
Nel complesso mi sento di dare 2 capelli, spesso ho mangiato cosi' e pagato di più.Credo basti poco per migliorare quello che non mi ha convinto e se mantiene lo stesso prezzo merita un'altra visita.
Buono
[ema]
14/03/2009