Chi: Io e mia moglie, dopo le feste la casa è vuota e optiamo per una pizza a domicilio, visto il bimbo irrequieto.
Quando: Domenica sera alle 19:45 circa.
Servizio: I tempi di consegna non sono stati molto più lunghi di quelli prospettati. Ma reputo la peggior cosa possibile, ricevere una pizza diversa da quella ordinata.
Cibi e bevande: Due pizze e una fanta.
Prezzo pagato: 13€ ossia 6,50€ a testa
Descrizione: Abbiamo ordinato una bianca con funghi (ci è stato chiesto quali, abbiamo risposto trifolati) e una pancetta e grana con bufala. Ci sono arrivate: una rossa con funghi e bufala e una rossa con pancetta. Hanno messo la bufala in quella sbagliata, si sono persi che una era bianca e del grana manco l'ombra. In ogni caso la bufala non mi ha dato noia perché ce n'era solo l'ombra. Quello che mi ha dato molto fastidio è che non fosse bianca e quindi poco digeribile per me. Per il resto, la pizza era di quelle che piegandone a metà un quarto si afflosciano facendo cadere tutto, ossia quelle che odio.
Note: Peccato la pessima pizza, perché a Carpi ne conosco poche a domicilio e trovarne una soddisfacente mi sarebbe piaciuto. Ne cercheremo un'altra. Ho chiesto a mia moglie: "Qualche lato positivo?" Risposta: "la fanta era una fanta". Opto per il minimo dei voti.
...
[joy]
03/01/2010