Devo dire che aver pranzato in questa trattoria è stato un vero piacere. Siamo andati io mia moglie e un nostro caro amico a cui piace mangiare bene e per fortuna le aspettative non sono state tradite visto che svariati miei clienti consigliavano una capatina.
Il locale e semplice si accede da un bar e sul retro vi è locata la sala ristorante, rustica e confortevole nella sua semplicità.
Ma veniamo al cibo, per iniziare un piccolo antipastino con salame, ciccioli e verdure (a me non son piaciute le verdure ma mia moglie ne va ghiotta), salame fatto in casa e ciccioli ottimi, per accompagnare l'antipasto e le pietanze successive un buon lambrusco di Santa Croce che abbiamo gradito notevolmente (ne abbiamo seccate 2)e una di acqua (che puntualmente e rimasta quasi piena), tortelli verdi burro e salvia e maccheroni al pettine con ragù e puntine squisiti e abbondanti il giusto, come secondi abbiamo optato per lo stinco con purè e insalata, credo di non esagerare ma era sublime e ben cucinato.
Per finire 2 caffè e tre nocini ottimi, per una spesa complessiva di 54 euro (gli amari li hanno offerti).
Se volete una cucina tradizionale e ben preparata in un ambiente gradevole questo è un locale che vi consiglio.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
25/10/2010
Grazie mille.